____ Giò Di Tonno e Lola Ponce Fans Forum

Reply
Ma la finiamo? Grazie!
view post Posted on 14/7/2008, 22:15Quote

Gimmino, l'Orgoglio di felino XD

Group: Giò e Lola Fans
Location: SICiLiA bEdDA ! ! Terra mia, Sapore mio...*Aria mia.......*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:14

Su dai Ragazzi .. non date retta alle mali voci . . è solo e Pura Invidia !! Date retta a me !! (Per non parlare delle invidie che c'erano a Sanremo per la vincita dei due. . . .

image

image

Graziano Galatone
image

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
L'Autografo di Giò Di tonno:

image

image
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

image

In Tag !

image
CITAZIONE
x 26/10 18:52 Stefy_ania: Grazie Mille Daniele !!!!! tutti noi ti salutiamo e ti diciamo che sei un Grande !! continua così..Grazie Ancora!

26/10 18:50 Daniele Carta Mantiglia: Un salutone a tutti quanti..passerò con più calma a lasciare un saluto degno di questo forum...Daniele;)

x 26/10 18:48 Stefy_ania: è la pura veritààà !! anzi, Oddio Grazie a te ! ancora nn ci credo che stai parlando con me!!!!!!

26/10 18:46 Daniele Carta Mantiglia: Grazie mille...;)

x 26/10 18:42 Stefy_ania: Oh...Grazie !! che Onore ricevere un tuo saluto !!! ne approfitto x dirti che sei un Mito !!!!!!

26/10 18:40 Daniele Carta Mantiglia: Ciao Stefania...;)

x 26/10 18:39 Stefy_ania: Oh..Ciao Daniele !

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:13Quote

Je suis la muse du poète Pierre Gringoire.Anastacia 4ever!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:21

CITAZIONE (sewe@ @ 1/4/2008, 13:59)
hai ragione...non è nuda...però a qualcuno basta poco per parlare ed ingigantire le cose...
mi dispiace veramente un sacco,perchè sembra chissà che fa lola...
ha sempre il seno coperto e gli slip sù(che poi sia tanga,perizoma o quello che volete,ma c'è)...
quindi che c'è di male?è' bella e non fa niente di volgare...lola sa cantare e recitare,se oltre queste doti artistiche può sfruttare la bellezza perchè no?
infondo è sempre arte,non è il classico calendario ma foto artistiche...quindi sempre arte...
ma purtroppo basta un niente per parlare e ricamarci sopra...che peccato...
ma a me più di tanto non importa,se avessi dovuto fare caso a tutto quello che dicevano di lola sarei già uscita pazza da un bel pò.
Sì ovvio mi dispiace,ma solo perchè so che lola non è così e che è una grande artista.

quoto!!!

image

Tesserini:

image

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

image

image

La mia firma continua qui!!!

ciao _La gitane_ mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che ti adoro da morire e che sei fantastica!! tvtttb!! Scusa della dedica demenziale xDDD ah non sai ancora chi è che te l'ha scritta? Ebbene questa dedica è da parte di Esmeralda 97! Non te l'aspettavi eh? Ciau geme! ^^

image

Immy:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
16 replies since 31/3/2008, 20:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni // Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us Marco Masini The flying man
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

Fatality Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.