| |
| CITAZIONE (sewe@ @ 1/4/2008, 13:59) hai ragione...non è nuda...però a qualcuno basta poco per parlare ed ingigantire le cose... mi dispiace veramente un sacco,perchè sembra chissà che fa lola... ha sempre il seno coperto e gli slip sù(che poi sia tanga,perizoma o quello che volete,ma c'è)... quindi che c'è di male?è' bella e non fa niente di volgare...lola sa cantare e recitare,se oltre queste doti artistiche può sfruttare la bellezza perchè no? infondo è sempre arte,non è il classico calendario ma foto artistiche...quindi sempre arte... ma purtroppo basta un niente per parlare e ricamarci sopra...che peccato... ma a me più di tanto non importa,se avessi dovuto fare caso a tutto quello che dicevano di lola sarei già uscita pazza da un bel pò. Sì ovvio mi dispiace,ma solo perchè so che lola non è così e che è una grande artista. quoto!!!

La mia firma continua qui!!!ciao _La gitane_ mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che ti adoro da morire e che sei fantastica!! tvtttb!! Scusa della dedica demenziale xDDD ah non sai ancora chi è che te l'ha scritta? Ebbene questa dedica è da parte di Esmeralda 97! Non te l'aspettavi eh? Ciau geme! ^^
 |
| | |